TERMOTON BIANCO Idropittura termoisolante anticondensa CHREON

Nuovo

19,00 €

Q077401 TERMOTON BIANCO è una pittura all’acqua bianca per interni, a base di resine acriliche in emulsione, contenente delle microparticelle cave che alleggeriscono il prodotto, diminuendo sensibilmente la dispersione termica del manufatto sul quale viene applicata. Per questo motivo Q077401 TERMOTON BIANCO, applicato su superfici soggette a fenomeni di condense, previene la formazione di muffe.

More details

17 Pezzi

Q077401 TERMOTON BIANCO è una pittura all’acqua bianca per interni, a base di resine acriliche in emulsione, contenente delle microparticelle cave che alleggeriscono il prodotto, diminuendo sensibilmente la dispersione termica del manufatto sul quale viene applicata. Per questo motivo Q077401 TERMOTON BIANCO, applicato su superfici soggette a fenomeni di condense, previene la formazione di muffe.

L’aspetto è di una superficie porosa e calda al tatto e di opacità assoluta.

Lavabilità (rif. UNI 10795): OTTIMA RESISTENZA AL LAVAGGIO

IL PRODOTTO E’ IDONEO A PREVENIRE LO SVILUPPO DI MUFFA

Contenuto COV/VOC (rif. D.Igs. 161-03/06)

Il valore limite UE per questo prodotto, cat. a/BA -2010, è 30 g/l di COV prodotto pronto all’uso. Il prodotto Q077401 TERMOTON BIANCO, pronto all’uso, contiene al massimo 30g/l di COV.

Diluizione: 25% (in volume).

Tempo di attesa prima della seconda mano: 4-5 ore, tempo comunque dipendente dalle condizioni di temperatura e umidità relativa.

Essiccazione completa: 24 ore, tempo comunque variabile a seconda di temperatura e umidità relativa.

Resa: 10 m2/l (1 mano). Questo valore varia a seconda sia della porosità, rugosità e assorbimento del supporto sia del sistema di applicazione utilizzato.

Colorimetria: l’idropittura Q077401 TERMOTON BIANCO è disponibile nelle tinte della cartella CHRÈON – White Soul.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

PayPal